NSF – rilasciata dall’organismo USA NSF International – National Sanitation Foundation, si trova sulle confezioni di pulyCAFF®, pulyMILK® e puly COLD BREW®, formulati con materie prime riconosciute dalla U.S. Food and Drug Administration.
Le certificazioni
ISO 9001 certifica la capacità aziendale di rendere trasparenti i propri flussi produttivi, più efficiente l’organizzazione interna e aumenta la capacità di soddisfare le aspettative dei clienti.
ISO 14001 garantisce il rispetto delle leggi, la conoscenza degli impegni ambientali, la conoscenza di cosa fare per ridurre l’impatto ambientale e come gestirlo, come migliorare le performance ambientali.
ISO 45001 specifica i requisiti per un sistema di gestione che considera l’interazione tra l’azienda e il suo business e garantisce il rispetto degli standard internazionali per la salute e la sicurezza sul lavoro.
ISO 22000 è uno standard applicato su base volontaria al fine di armonizzare gli standard (nazionali e internazionali) preesistenti in materia di sicurezza alimentare.
Allineato con i precedenti ISO 9000 e ISO 14000, può essere adottato da tutti gli operatori della filiera alimentare e anche da chi non è direttamente coinvolto con essa (es. produttori di imballaggi, servizi di pulizia, ecc.).