Skip to main content
HomeCertificazioni

Le certificazioni

Asachimici ha certificato i suoi prodotti NSF, l’organismo USA a tutela della sanità pubblica, che attesta che pulyCAFF®, pulyMILK® e puly COLD BREW® puliscono rispettando l’operatore, l’ambiente e le parti delle apparecchiature con cui entrano in contatto. A queste ha unito le certificazioni ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 e ISO 22000 rilasciate dall’ente certificatore AQC Middle East LLC, che coinvolgono le prestazioni aziendali, gli effetti ambientali dell’attività e la gestione della salute e dei rischi sul lavoro: un’importante garanzia di affidabilità per chi utilizza i suoi prodotti.

NSF – rilasciata dall’organismo USA NSF International – National Sanitation Foundation, si trova sulle confezioni di pulyCAFF®, pulyMILK® e puly COLD BREW®, formulati con materie prime riconosciute dalla U.S. Food and Drug Administration.

Scarica PDF

ISO 9001 certifica la capacità aziendale di rendere trasparenti i propri flussi produttivi, più efficiente l’organizzazione interna e aumenta la capacità di soddisfare le aspettative dei clienti.

Scarica PDF

ISO 14001 garantisce il rispetto delle leggi, la conoscenza degli impegni ambientali, la conoscenza di cosa fare per ridurre l’impatto ambientale e come gestirlo, come migliorare le performance ambientali.

Scarica PDF

ISO 45001 specifica i requisiti per un sistema di gestione che considera l’interazione tra l’azienda e il suo business e garantisce il rispetto degli standard internazionali per la salute e la sicurezza sul lavoro.

Scarica PDF

ISO 22000 è uno standard applicato su base volontaria al fine di armonizzare gli standard (nazionali e internazionali) preesistenti in materia di sicurezza alimentare.
Allineato con i precedenti ISO 9000 e ISO 14000, può essere adottato da tutti gli operatori della filiera alimentare e anche da chi non è direttamente coinvolto con essa (es. produttori di imballaggi, servizi di pulizia, ecc.).

Scarica PDF